Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e la sua novità del 2024 che verrà? Un profumo tutto suo

La Regina della Moda di Cremona è sempre pronta a stupire

Chiara Ferragni

da Cremona ha in serbo qualcosa di grande per il 2024? Risposta affermativa, la Regina della Moda cremonese sta lavorando a un progetto nuovo che forse vedrà la luce l’anno che verrà.  La diretta interessata non ha voluto fornire troppi dettagli, ma ha colto la palla al balzo per incuriosire un po’ i fan. Via social infatti, in risposta alla domanda di uno di loro, ha cominciato a snocciolare qualche piccola informazione su un lavoro che le sta molto a cuore e che spera di poter presto condividere con la sua community.

blank

Copertine, social, attività imprenditoriale, shooting, viaggi, sfilate: quella della Ferragni, decisamente è una vita densa di appuntamenti e fitta di impegni, che la vedono costantemente in giro per il mondo. Insomma, l’influencer sta crescendo sempre di più: il suo brand si è allargato col passare del tempo includendo nuove linee. Se all’inizio esistevano solo abbigliamento, scarpe e borse, negli ultimi due anni Chiara Ferragni ha lanciato anche una linea di make up, una collezione di biancheria intima, i costumi da bagno, una linea di gioielli. Il tutto, ovviamente, caratterizzato dal logo dell’occhietto con le lunghe ciglia. Ma non è finita qui…

blank

 

“Ma un profumo Chiara Ferragni quando?”: è bastata questa domanda per illuminare il viso dell’imprenditrice. In risposta ha dato soltanto una piccola anteprima, rivelando di avere a cuore un progetto in lavorazione, pronto però a vedere la luce molto presto. E riguarda proprio il settore profumi, come lei stesso ha poi specificato emozionata: “Ci lavoriamo da un anno e mezzo, uscirà l’anno prossimo e sarà una grande sorpresa”. Intanto, con Fedez, via Instagram, lo scorso weekend ha reso noto immagini di quello che potrebbe essere il loro nuovo buen retiro a Pognana Lario, e a quanto pare sarebbe proprio di fronte alla villa di George Clooney, sul lago di Como.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie