Bar SportNotizie flashsocietà

Max Allegri rinuncia all’Arabia e a tanti soldi per la Juventus

Prima parte il ciclo di Giuntoli, meglio e’ per tutti. Nessuno è incedibile tra i calciatori juventini

 

Già l’emittente SportMediaset ha parlato della proposta ricevuta da Massimiliano Allegri dall’Arabia Saudita, offerta che, anche secondo l’emittente l’allenatore bianconero non ha neppure preso in considerazione. Dopo il primo approccio, la proposta dell’Al Hilal ha raggiunto i 30 milioni a stagione per tre anni, per un totale di 90: una cifra che non ha comunque smosso il tecnico bianconero, desideroso di portare a termine il suo contratto biennale con la Juventus.

Anziché riceve applausi però, per aver rinunciato a tanti soldi, per restare a Torino e a far bene con la Juve, Allegri non ha ricevuto tanti applausi dalla tifoseria bianconero. Il feeling tra il trainer livornese, la sua tifoseria, e si mormora con parte dello spogliatoio sarebbe infatti ai minimi storici.

Il pensiero? Terminato nel 2017 dopo il brutto Ko in Champions col Real Madrid, ma continuato per inerzia fino al maggio 2019, il ciclo di Allegri in bianconero (oggi in parte è pure il solitario capro espiatorio), non doveva mai ricominciare.

L’impressione? Deve partire al più presto il regno del nuovo general manager Giuntoli, colui il quale dovrà rifondare Madama Scudetti.

Ah, i calciatori della Juve sono tutti in vendita, partendo da Vlahovic, Bremer e Chiesa. Devono però arrivare offerte pesanti.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie