Bar SportNotizie flashsocietà

“Chi non salta è un gobbo juventino”… Canto’ il Bastoni e Chiesa?

Ancora cori contro di tifosi e calciatori, via social

 

Alessandro Bastoni da Casalmaggiore è tornato a far parlare di sé, facendo infuriare i tifosi della Juve. Il difensore dell’Inter si è sposato con la moglie Camilla Bresciani il 1 giugno,e ha voluto festeggiare le nozze in un party esclusivo con i suoi amici qualche settimana dopo la fine della stagione

La festa, tenutasi nei giorni scorsi, è stata documentata sui profili social del difensore casalasco e degli invitati, che hanno condiviso foto e video del party tramite storie e post su Instagram. Tra i filmati pubblicati dagli amici ce n’è uno in particolare che ha fatto innervosire i tifosi della Juve: durante la festa, infatti, il difensore interista è stato ripreso mentre tra le varie canzoni e cori cantava: “Chi non salta è juventino”. Il video è diventato subito virale su tutti i social, con i sostenitori bianconeri che hanno commentato il comportamento del giocatore di Inzaghi: “Anche quando si sposano pensano alla Juve”, “Cosa farebbero senza di noi?” sono solo alcune delle frasi dei tifosi che non hanno preso bene quanto accaduto.

Già, ma pensandoci bene, che doveva fare Bastoni?

Ah pure l’attaccante, (in vendita), bianconero Federico Chiesa, pure lui al party nuziale, avrebbe, per la gioia della sua tifoseria, partecipato al coro anti Juventus…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie