Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni a Capri… Nuovi progetti in arrivo

Con l’influencer di Cremona l’amica Chiara Biasi e altre persone

(continua dopo la pubblicità)

 

Ciao guys, sto andando a Capri per il weekend, uno dei miei posti preferiti al mondo! Non ci andavo da qualche anno. Vi mando un grande bacio, buona giornata!.

Questo l’annuncio dell’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, annunciato attraverso il canale broadcast su Instagram “Chiara’s most loyal”, nei giorni scorsi.

È stata poi l’amica Chiara Biasi a mostrare l’arrivo nel golfo di Napoli, con una storia dallo yacht con i capelli al vento.

Sull’isola con Chiara anche il general manager Fabio Maria Damato, il fidato make up artist Manuele Mameli, il Direttore Marketing e Comunicazione della casa di moda milanese Etro Carlo Mengucci e il Creative Director della casa di moda Phylosophy Lorenzo Serafini.

blank

Allora, la compagnia lascia intuire che probabilmente, progetto lavorativo… ci cova in quei luoghi fiabeschi.

Chiara da Cremona mancava da Capri dal 2021, quando fece tappa nell’Isola Azzurra durante le vacanze estive con la famiglia al completo.

Che bella l’estate. E se è Made in Ferragni lo è ancora di più.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie