MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Amadeus pensa a Emma, Annalisa, Elodie e Arisa? Fedez, Sal: lite o non lite?

Il presentatore più sanremese d’Italia pensa già al suo Sanremo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Sostiene il sito, molto informato sui fatti, Dagospia che, un meraviglioso poker di bellissime donne avrebbe chance di caratterizzare il Sanremo che verrà. Sì, girano voci che ad accompagnare Amadeus al Festival 2023, il suo ultimo, sul palco del Teatro Ariston potrebbero essere quattro cantanti ovvero Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa. Per carità, artiste belle e brave, ma anziché co presentare, il fantastico quartetto starebbe meglio in gara, no?

 

FEDEZ ROSA CHEMICAL
Da tanto tempo una cantante non vince Sanremo: dal magico gruppo di cantanti poc’anzi menzionate, mah …   potrebbe uscire la trionfatrice della gara, no?

Ah… è semplice la spiegazione del fatto che Luis Sal non faccia piú parte del podcast Muschio Selvaggio con Fedez. Eccola, a tal proposito, la versione del Luis: “Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis. Non voglio più fare il podcast”.

Ma è davvero questa la versione ufficiale della fine del sodalizio artistico tra i due? Fino a prova contraria… sì.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie