MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone:”Ma quale gelo con Stefano! Non l’ho sentito parlare”

Via social l’artista fa chiarezza. E ‘Mezzo Mondo’ spacca

(continua dopo la pubblicità)

 

Già… Emma Marrone, insieme ad altri colleghi e colleghe, ecco ha animato, domenica scorsa 4 giugno, la Festa dello Scudetto del Napoli, presentata daStefano De Martino, oggi compagno di Belen Rodriguez, un tempo, fidanzato proprio di Emma. Ebbene, l’artista si è esibita sulle note di ‘Napule è’ di Pino Daniele, commuovendo tutto e tutti. Ma com’è andato l’incontro tra i due ex? Secondo quanto trapelato da alcuni utenti sui social, la cantante salentina avrebbe deciso di andarsene in fretta e furia dopo l’esibizione. Pare che Emma non abbia salutato nessuno prima di andare. Ma è andata veramente così?

blankLa cantautrice salentina comunque, via social, con un video dei suoi, così ha smentito tutto e tutti: “Non scappo mai. E poi perché avrei dovuto fuggire da una persona che stimo come Stefano. Dopo la mia esibizione non ho sentito nulla, non l’ho sentito parlare dietro di me e semplicemente sono uscita dando la scena ad altri. Poi ho letto degli articoli che fanno abbastanza ridere. Non c’è nessun gelo e Stefano è stato bravissimo”.

Così parlò Emma: bella, brava, vera, sincera, genuina e schietta come sempre. Intanto… ‘Mezzo Mondo’, il suo pezzone va alla grandissima.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie