MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni, Fedez e The Ferragnez annoiano Aldo Grasso

Il critico televisivo ha stroncato la serie della coppia più social del mondo

(continua dopo la pubblicità)

 

Il critico televisivo Aldo Grasso, sul Corriere della Sera, ecco ha fatto il suo lavoro parlando, ehm… scrive di della docu fiction che vede protagonista Chiara da Cremona e il marito Federico. Ecco una parte del suo intervento…

“Alla terza puntata di ‘Ferragnez 2’ ho chiuso, ho troppo rispetto della mia noia. Chiara Ferragni e Federico Lucia, detto Fedez, sono stati bravi a inventarsi una comunicazione (soprattutto lei), a trasformare Instagram nella loro vita, a brandizzare tutto quello che fanno e che toccano, a convertire i fan in una sorta di famiglia allargata che si sente gratificata quando partecipa in maniera virtuale ai loro numerosi eventi.

blank
Sia chiaro, nessuno risentimento per la vita regale che fanno e che esibiscono, nessuna rivendicazione sociale, nessun moralismo per il loro lusso democratico e progressista. Niente di tutto questo. No, solo noia”.  Così scrisse Aldo Grasso.

Stefano Mauri 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie