MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa insegna passi di danza a Fedez e agli Articolo 31

C’è voglia di ballare e di ‘Disco Paradise’

(continua dopo la pubblicità)

Annalisa ci introduce nel magico mondo della danza”. È proprio con questa didascalia che Fedez ha condiviso su Tiktok un video diventato presto virale. Nella clip la cantante Annalisa insegna a lui e agli Articolo 31 la coreografia di Disco Paradise, il singolo uscito il 25 maggio scorso. Il risultato alla fine è esilarante tanto da suscitare anche la reazione di Chiara Ferragni che ha commentato con tre “faccine” perplesse.

blank

Il video musicale del pezzone estivo scritto, anche da Davide Simonetta, è stato girato alla discoteca Charlie Brown di Offanengo, paese in provincia di Cremona.

Beh c’è voglia anche di ‘Disco Paradise’ in questa stana estate 2023, no?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie