Notizie flashSocial Starsocietà

La giornalista Elena Guarnieri a Chiara Ferragni:”Ti senti davvero libera?”

Le foto dell’influencer di Cremona fanno sempre discutere

(continua dopo la pubblicità)

 

La giornalista Elena Guarnieri, volto di punta del Tg5, ecco ha commentato (e non è la prima volta) la foto diChiara Ferragni nuda davanti allo specchio invitandola a riflettere sulla sua immagine. Ecco il suo post: “Ciao Chiara. Ti senti davvero libera? O qualche volta sei prigioniera del tuo personaggio?”, le parole prima di dare il suo parere al riguardo: “Questa foto mi fa tenerezza, perché mi fa propendere per la seconda opzione. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso”.

blank

Chiara da Cremona, dopo le polemiche provocate, compreso lo sfogo della ragazzina undicenne ormai famoso, ecco aveva rotto il silenzio e con una stories ha replicato a tutti gli attacchi rendendo pubblico il suo messaggio: “Nessuno ci può giudicare o far sentire sbagliate. Una foto così non dovrebbe far vergognare nessuno e anzi, dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso e celebrarsi quando si stente di farlo. Perché una donna in intimo si deve vergognare del suo corpo? Perché deve aver paura di dare un’idea sbagliata invece che sentirsi bene dentro la sua pelle? Ci hanno insegnato che le donne non possono osare, e questo è uno dei tanti modi che utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio inca**are i puritani? Missione compiuta allora”.

Alla prossima fotografia…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie