Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: ancora critiche per il suo ultimo topless

Dice la sua pure la campionessa, sua fan, di equitazione

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ancora polemiche  su Chiara Ferragni. Ricordate? L’imprenditrice e influencer ha pubblicato una foto in déshabillé sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre davanti a uno specchio, che ne riflette l’immagine da dietro, si copre il seno. Indosso, solo un paio di slip: ed è subito scandalo.

Chiara Ferragni

Ha detto la sua, lasciando il segno, anche Giulia Dedola, 11 anni, baby campionessa di equitazione : “Qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio da mandare, compro tante cose tue quaderni costumi da bagno vestiti, mi piacciono molto però ultimamente trovo che tante foto sono diventate volgari danno messaggi sbagliati non c è un senso a questa foto. Mia mamma ha 34 anni e le foto in costume al mare le mette ho una bella mamma ma se mettesse una foto così io mi sentirei malissimo penserei che mi devo vergognare del suo comportamento nn ne sarei x niente fiera. So ke nn leggerai le parole di una ragazzina xò la Vitto (Vittoria, la secondogenita che Ferragni ha avuto dal marito Fedez, nata nel 2021. Il più grande, Leone, è invece del 2018, ndr) avrà la mia età tra non tantissimi anni e queste sono foto che restano x sempre su internet non penso sia qualcosa di cui andare fieri. Scusa ma questo è il mio pensiero”.

Così postò e parlò Giulia Dedola. La Ferragni fa sempre parlare. E questo è un po’ parte del suo lavoro, no?

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie