Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez lanciano The Ferragnez 2

L’influencer eccitata per il lancio della serie Tv di famiglia

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

“Guys, sono super eccitata per l’uscita della serie e per la premiere a Milano di mercoledì, perchè sarà memorabile”: così ha annunciato una frizzante, incantevole, radiosa Chiara Ferragni da Cremona, sui suoi canali social. Sorridente in auto, l’imprenditrice digitale ha quindi parlato ai follower, super emozionata, per l’arrivo della nuova stagione di ‘The Ferragnez”, la serie che descrive in toto la sua speciale e social famiglia. Si preannuncia nuovamente un grande successo per la serie che sbarcherà suAmazon Prime dal 18 maggio. E il giorno prima: il 17 maggio appunto, presentazione in pompa magna, alla presenza di Chiara eFedez, a Milano, all’Arco della Pace a Milano alle 19:30 con un evento gratuito in cui saranno mostrati i primi 4 episodi ai fan che potranno interagire con la coppia inviando le loro domande su Instagram al profilo di Prime Video. “

blank
Intanto è stata diffusa la campagna Louis Vuitton che ha come testimonial delle scarpe Lv Shake Chiara Ferragni. Le calzature disegnate dal direttore creativo della maison, Nicholas Ghesquière, hanno la punta quadrata e il logo ‘Lv’ che decora la placca o fascetta frontale.

Detto ciò, preparate i pop corn perché The Ferragnez è pronta a sbarcare sulle frequenze di Amazon Prime.

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie