Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni Fedez e la speciale anteprima di The Ferragnez

La serie dedicata alla coppia più social del mondo sarà presentata a Milano

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Finiti i meritati festeggiamenti per i suoi primi, meravigliosi 36 anni, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, ora è pronta a lanciare la seconda stagione dei Ferragnez, la serie Tv trasmessa da Amazon Prime. Giovedì 18 maggio usciranno i primi quattro episodi della nuova serie, poi il 25 maggio verranno rilasciati gli ultimi tre.

Nei giorni scorsi, via Instagram, con una story ad hoc, Chiara da Cremona, ecco ha annunciato che, udite, udite… mercoledì 17 maggio dalle 19.30 all’Arco della Pace di Milano, con ingresso libero e aperto, lei e Fedez, risponderanno live alle domande sulla serie inviate dai loro fan alla sezione commenti del profilo Instagram di Amazon Prime Video.

Ecco, a tal proposito, l’annuncio dell’influencer lanciato via social:“Abbiamo deciso di fare una première diversa dal solito. Non solo con la nostra famiglia ma anche con voi, i nostri fan e i nostri followers, che siete un po’ la nostra famiglia allargata. Sarà un’occasione bellissima per stare insieme, conoscerci e vedere parte della seconda stagione”. 

Chiara Ferragni fedez
Già, nella nuova serie di The Ferragnez verranno svelati i difficili momenti passati dalla coppia nella prima parte del 2022 quando a Fedez è stato diagnosticato un tumore al pancreas, una pericolosa malattia che può portare alla morte. La coppia racconterà anche nuove sfide da affrontare e nuovi traguardi raggiunti, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori nelle sessioni dallo psicoterapeuta. Dopo l’estate, ci sarà anche l’atteso episodio speciale su Sanremo, che segue l’influencer nella sua avventura come co-conduttrice alla 73esima edizione della kermesse.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie