MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

La spontanea dolcezza di Emma Marrone al concerto di Tananai

Intanto Mezzo Mondo, il nuovo pezzo dell’artista salentina va forte

(continua dopo la pubblicità)

 

Ciao Bambina stupenda. Ti ho tenuta sulle mie spalle al concerto. Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia“. Già sino parole sentite, vere, sincere e cariche di emozione quelle che Emma Marrone ha usato per condividere con i suoi fan su Instagram un momento speciale vissuto lunedì sera durante il concerto di Tananai.

blank

 L’artista salentina, in prima fila tra il pubblico e durante la serata ha preso sulle spalle una bimba, così che potesse vedere meglio il suo beniamino: la scena è stata immortalata in una serie di foto che la cantante ha pubblicato sui social dedicando alla piccola parole di estrema dolcezza.

“Ho anche pensato in uno sprazzo di follia.. e se fossi stata davvero mia figlia? Bhe ti avrei detto tante cose, tipo hai visto che bella la musica? Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone? La senti la pace in mezzo al caos? Perché io la sento. Io sento sempre la pace dove c’è la musica. Cresci bene piccola bambina. Non scordare l’emozione di stasera. Ricordati le sensazioni. Conservale nel tuo cuore puro. La musica é per tutti ed è di tutti. Amala e basta. Le chiacchiere stanno a zero. Restano solo le emozioni. È stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po’ come tenere il futuro”…

Così ha postato Emma via social, commuovendo tutti. Intanto, ‘Mezzo Mondo’, il suo ultimo pezzo va alla grandissima.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie