Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez a Chiara Ferragni:”Non siamo in crisi io e te”

Il trailer di The Ferragnez 2 smentisce la crisi della coppia social

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Partiamo alla grande, con la frase che, tutti ci aspettavamo e che smentisce voci di tempesta: “Non siamo in crisi io e te, non lo siamo mai stati”. Già nel trailer di The Ferragnez 2, appena uscito, Fedez, rivolgendosi alla moglie ha appunto fatto subito chiarezza, in merito alla presunta crisi con Chiara Ferragni, di cui si è a lungo parlato dopo il Festival di Sanremo. Ebbene, il rapper ha smentito a gran voce e ancora una volta, la maretta, mentre la moglie si è mostrata in lacrime alla telecamera.

blank
I nuovi episodi della serie che racconta la vita della famiglia più social d’Italia, saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 18 maggio. Come si vede dal breve video diffuso sui social, sarà un racconto ricco di emozioni, tra alti e bassi: dalla gioia del palco di Sanremo, alla paura della morte dopo la diagnosi di tumore al pancreas, passando per la spensieratezza delle giornate con Leone e Vittoria, fino alla presunta crisi di coppia degli ultimi mesi.

 

Questo in merito, il pensiero di Chiara da Cremona, postato via Instagram:

“L’anno passato è stato stupendo ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale e non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia. Le prime 4 puntate saranno disponibili il 18 maggio poi ce ne saranno altre 3 il 25 maggio e dopo l’estate quella speciale sul festival Sanremo… Tutto su Amazon Prime”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie