MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Anche Emma Marrone nel nuovo disco di Paola e Chiara

Intanto è uscito Mezzo Mondo il brano dell’estate

(continua dopo la pubblicità)

Già nel nuovo album di Paola e Chiara ci sarà anche, insieme ad altre artiste, Emma Marrone. Allora, “Per Sempre” è il primo disco di inediti delle due cantautrici, a distanza di 10 anni dall’ultimo.  Il duo, finalmente tornato sulle scene dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, sembra promettere, con questo titolo ai fan, che la reunion stavolta sarà solida e duratura.

emma marrone
Nel nuovo progetto discografico, verrà data una nuova vita ad alcune delle hit più iconiche delle due sorelle Iezzi lanciate tra il 1997 e il 2013, non solo attraverso nuovi suoni ma anche attraverso nuove collaborazioni.

Scopri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

Negli ultimi giorni, le due artiste hanno cominciato a svelare alcuni dei duetti contenuti nel loro atteso lavoro: dopo aver annunciato la collaborazione con Elodie in “Festival”, e con Cosmo nel brano “Kamasutra”, e’ confermato che nel nuovo album di Paola e Chiara ci sarà pure Emma.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

La cantante duetterà con le due sorelle Iezzi, sulle note di “Fino alla Fine”, uno dei singoli del terzo album di Paola e Chiara, “Television”, risalente al 2000. Intanto è arrivato e sulle varie piattaforme, il nuovo singolo di Emma, ‘Mezzo Mondo’, pezzone che verrà presentato al pubblico durante il concerto del Primo Maggio durante il tradizionale Concerto del Primo Maggioa San Giovanni a Roma.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie