MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone pronta a conquistare l’estate 2023 con la sua musica

Tanta attesa verso il primo inedito dell’artista salentina pronto a uscire

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Già la  Brown, il soprannome col quale i fan chiamano Emma Marrone, sta tornando con un nuovo singolo per l’estate, primo estratto dal nuovo album che al momento non ha ancora una data di uscita.

O meglio, l’ottavo progetto di inediti (ci sarà pure una collaborazione col compositore Davide Simonetta) della cantautrice potrebbe vedere luce a fine anno ma non è da escludersi che possa slittare al 2024 visto che Emma durante la presentazione del suo docufilm, ha dichiarato che non li dispiacerebbe tornare in gara al Festival di Sanremo. Ipotizzare l’artista salentina all’Ariston nel prossimo mese di febbraio non è quindi un azzardo.

Scopri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

‘Mezzomondo’: brano che dovrebbe uscire il 28 aprile per Capitol Records / Universal Music Italia è stato spoilerato in parte da Emma su TikTok. Il pezzo arriverà a distanza di due anni dal Best of della cantante e ad un anno da Ogni volta è così, brano che l’ha riportata a Sanremo e Sbagliata ascendente Leone, singolo inserito nel docufilm omonimo.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

Il nuovo singolo è una canzone d’amore che ci restituisce una Emma più leggera che, come in tutto il nuovo disco, in cui tra l’altro ha collaborato anche con giovani autori come Alessandro La Cava, ha sperimentato molto andando anche ad alleggerire il suo modo di cantare senza però perdere le caratteristiche che la rendono riconoscibile. Il primo maggio Emma sarà sul palco del Concertone della Festa del Lavoro.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie