MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone torna alla musica col nuovo singolo ‘Mezzo Mondo’

Aspettando l’atteso album novità in vista

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Habemus finalmente novità discografiche per Emma Marrone, arrivate via Tik Tok: “Mezzo mondo” è il nuovo singolo della cantante salentina che dovrebbe essere pubblicato a breve in radio e nei digital store. Qualche ora fa è stato diffuso uno spoiler del brano e subito i fan si sono scatenati sui social network.

Scopri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

Ritratto di Emma Marrone.

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

Secondo quanto fa sapere All Music Italia il brano dovrebbe uscire ufficialmente tra meno di una settimana, venerdì 28 aprile 2023 per Capitol Records / Universal Music Italia. Con la stessa etichetta ha pubblicato il suo singolo precedente “Ogni volta è così”, in gara al 72esima edizione del Festival di Sanremo e che è stato inserito in un imperdibile 45 giri da collezione.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

emma marrone
Bentornata Emma, aspettando l’album. E chissà, magari la cantante canterà il nuovo brano a Roma, al Concertone del primo maggio.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie