Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni sensualmagica e protagonista al Fuori Salone anche con l’extension

E spuntano foto e video di baci tra lei e Fedez a Dubai

(continua dopo la pubblicità)

“Un martedì di metà aprile a Milano, indossando Louis Vuitton, per festeggiare la presentazione della loro collezione Objets Nomades. E’ fatta di mobili e oggetti super interessanti e innovativi, creati da designer di fama mondiale. Dovreste passare a trovarli se siete in città in questa settimana del mobile.”

Chiara Ferragni
Instagram

Così postò, prima di pubblicare una foto, sulla propria pagina Instagram dove appare coi capelli biondi lisci (ah che magia l’extension), Chiara Ferragni da Cremona, protagonista tanto al Salone del Mobile (in programma fino al 23 aprile), quanto al Fuori Salone meneghino.

copri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

A proposito, non è vero che, nell’ultima, recente vacanza a Dubai, coi figli a seguito, Chiara e Fedez, non si sono mai baciati. Alcune fotografie, posate dai diretti interessati, riprendono, ehm … per così dire, timidi baci. E il sito internet del settimanale Oggi, ecco ha pubblicato un ‘video storia’ che li riprende, poco prima di lasciare Dubai e tornare a casa, che si baciano come se nulla fosse. In attesa delle prossime nubi, se mai ci saranno.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Stefano Mauri 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie