Bar SportNotizie flashsocietà

Alex Del Piero dirigente nella nuova Juve?

L’ex capitano aiuterebbe la causa, serve pure un uomo mercato

L’ex capitano, fantasista, ma soprattutto, il simbolo di una Juventus vincente, appassionante, travolgente, assatanata ed entusiasmante: Alessandro Del Piero ha parlato dagli studi di Paramount Plus rispondendo anche a domande sulla possibilità di tornare alla Juventus nel ruolo di vicepresidente:

Ero un tifoso della Juventus prima di giocare e sono stato lì 19 anni… C’ero nel 2006, quando c’è voluto tempo per ricostruire, ho mancato Champions e opportunità ma non ho rimpianti per ciò che ho fatto. Queste situazioni di incertezza come oggi sono difficili da gestire, per questo secondo me la squadra sta facendo bene. Tornare da dirigente? Ci sono tanti rumors… Non sono qua per dire sì o no. Quando trascorri 19 anni della tua vita in un posto… il mio cuore è ancora lì ovviamente. Guardo a ciò che succede alla Juventus sempre da un punto di vista diverso. Non puoi pensare ad un ruolo per te stesso, da solo. C’è una squadra, un team, soprattutto in quell’area”.

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

blank blank

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

Così parlo’ Del Piero. Ah … in questa Vecchia Signora in ricostruzione, una figura come quella di Alex in organigramma, a supportare Scanavino, Ferrero e Calvo, farebbe comodo assai. Poi servirebbe pure un direttore sportivo, un nome “pensante” da pescare dal seguente cilindro: Berta, Giuntoli, Petrachi o Massara. Il capo dell’area tecnica, attualmente squalificato Cherubini?

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Potrebbe pure restare, ma in quel settore, un altro nome forte farebbe comodo.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie