DelittiNotizie flashsocietà

Strage di Erba, il monologo di Edoardo Montolli a Le Iene: “Parliamo di circo mediatico”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Strage di Erba, il giornalista Edoardo Montolli, fondatore di Fronte del Blog, parla in un monologo del vero “circo mediatico” sul caso. Che non è affatto quello di oggi. E su Chi l’ha visto?, rivela…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Edoardo Montolli, che con Felice Manti pubblicò nel 2008 il libro IL GRANDE ABBAGLIO – DUE INNOCENTI ALL’ERGASTOLO oggi ripubblicato in versione aggiornata con Algama, parla a Le Iene del circo mediatico intorno al caso della strage di Erba. Un circo mediatico che però non è affatto quello di oggi, ma quello scatenato dai colpevolisti ai tempi dei processi, che videro finire all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Strage di Erba, la verità sul riconoscimento di Mario Frigerio – ESCLUSIVO

In un monologo in studio, il giornalista ricorda le balle ripetute per anni sulla lavatrice di Rosa che puliva il sangue, i colleghi che senza vergogna tacquero per un intero anno il fatto che il superstite aveva riconosciuto da tutt’altra persona rispetto a Olindo, un avvocato di parte civile che invocava la pena di morte prima ancora che il processo cominciasse.

Strage di Erba, lo speciale de Le Iene: “Scommettiamo che Rosa e Olindo sono innocenti?” – GUARDA

E rivela che le cose che ha raccontato a Le Iene in questi anni, le narrò anche a Chi l’ha visto? nel 2011, prima che la Cassazione si pronunciasse: ma la trasmissione non mandò mai in onda l’intervista, fermata dalla commissione di vigilanza della Rai (con buona pace della presunzione d’innocenza), come mostra un servizio mandato in onda all’epoca.

Strage di Erba, ecco cosa ha in mano la difesa per chiedere la revisione – GUARDA

Sul canale Youtube di Fronte del Blog è intanto online il podcast di Edoardo Montolli e Felice Manti sulla strage, con clamorose e inedite rivelazioni sulla vicenda.

Strage di Erba, la lettera che il supertestimone Abdi Kais scrisse a Cronaca Vera nel 2008 – GUARDA

IL LIBRO IL GRANDE ABBAGLIO – VERSIONE AGGIORNATA – QUI

L’EBOOK PER KINDLE – QUI

L’EPUB DE IL GRANDE ABBAGLIO SI TROVA SU TUTTI GLI ALTRI STORE ONLINE

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie