Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez fanno bene a godersela

Lavorano, fanno del bene e parlare: i Ferragnez sempre sul pezzo

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e Fedez, con i figli Leone e Vittoria, finalmente, dopo una prima parte dell’anno intensa, faticosa e densa di sfide, si stanno godendo un po’ di meritato riposo. I Ferragnez per godersi qualche giorno di relax e tranquillità non hanno badato a spese: hanno rinunciato al jet privato, ma non ad un viaggio in prima classe e al lussuoso Bulgari Hotel & Residences. In una storia Instagram (ripresa dai media, Corriere dello Sport compreso) la Ferragni ha lasciato intravedere il menu del resort, che ha dei prezzi decisamente non alla portata di tutti.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blankChiara ferragni Borsa Donna Neroblank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Tra gli antipasti non è passato inosservato un crudo di gamberi e di scampi a 180 euro, mentre un carpaccio di branzino con salsa al limone costa 135 euro. Novanta euro è il prezzo di una insalata anguria e feta mentre per gustare un’insalata mediterranea bisogna sborsare 96 euro. Pietanze con prodotti indubbiamente di prima qualità ma sicuramente proibitivi per la maggior parte delle persone.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Ah… alla faccia dei rosiconi, di chi attraverso loro cerca luce per illuminarsi e dei criticoni, Chiara da Cremona e il marito, fanno bene a non farsi mancare nulla: lavorano, fanno del bene, cadono, si rialzano, soffrono, vivono, si amano, ci fanno parlare di loro, quindi, sì … facciano alla grandissima ciò che vogliono.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie