Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni assente nello speciale Sanremo 2023

Lo show, condotto da Gianni Morandi, ecco non ha fatto il botto

Già, come riproposto dal sito Dagospia, ecco è stato, per certi versi, un lunedì dell’Angelo piuttosto movimentato, per quanto riguarda l’offerta televisiva Rai. Con il documentario sul Festival di Sanremo 2023 dal titolo Tra palco e realtà condotto in prime time su Rai1 da Gianni Morandi, il debutto su Rai2 di StraMorgan con Morgan e Pino Strabioli, e – sempre in seconda serata, questa volta su Rai3 – il ritorno de Le ragazze affidato quest’anno a Francesca Fialdini (alla guida dell’ennesimo programma).

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Ma la Terza Rete Rai, in prima serata, ha trasmesso altresì una peculiare puntata di Report dedicata agli errori nella gestione della pandemia con retroscena piuttosto inquietanti relativi al conteggio dei morti e alle tante vite che si sarebbero potute salvare. Tornando però agli ascolti, si segnala il flop del documentario sanremese Tra palco e realtà su Rai1, fermatosi all’11.5% di share con 1.860.000 spettatori.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Ebbene, l’edizione On Line di Libero ha sottolineato il seguente aspetto: Chiara Ferragni da Cremona, co conduttrice dell’ultima kermesse festivaliera, molto probabilmente per questioni di diritti d’immagine, o per direttive precedenti contrattuali, non è stata tra i protagonisti del documentario sul Festival di Sanremo della Rai di Pasquetta: “Tra Palco e realtà”, un viaggio affascinante dietro le quinte dello spettacolo più importante della tv del nostro Paese.

Ebbene, non è che gli ascolti di questo show revival, mah non sono andati bene proprio per l’assenza della bella, intrigante e sensuale Chiara?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie