Bar SportNotizie flashsocietà

E Mourinho le cantò a quel monello di Cassano

Il trainer della Roma ha attaccato l’opinionista barese

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Mister José Mourinho, dopo aver vinto con la sua Roma a Torino, ecco ha risposto per le rime ad Antonio Cassano. In settimana, l’ex attaccante aveva criticato il gioco della Roma: “A Mourinho non frega un cazzo del calcio è solo cinema”.

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

blankblank

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

In conferenza stampa, dopo l’1-0 al Toro, beh è arrivata la replica dello Special One: “Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Io sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”.

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Ah… il perché del paragone, lo ha spiegato il quotidiano Il Corriere dello Sport così: “Mourinho si riferiva alla stagione 2012-2013, quando Cassano e Livaja erano entrambi all’Inter. Il croato aveva vent’anni, il barese dieci di più. Caratteri complicati, più di qualche volta hanno discusso e sembra che durante uno scontro molto acceso Livaja ha avuto la meglio sull’ormai “opinionista” Fantantonio… Mourinho non era più l’allenatore dell’Inter ma nel calcio, si sa, tutti sanno tutto. E Mou lo ha ricordato”…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie