Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni si emoziona davanti ai piccoli leoni

Il bagno in topless ha poi acceso la vacanza in Sudafrica dell’influencer

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e la vacanza in Sudafrica: “Il momento più bello del viaggio finora: vedere i cuccioli di leone con le loro mamme nella natura. I leoni hanno sempre significato tanto nella mia vita (per questo ho chiamato il mio piccolo Leone). E vederli così mi ha emozionato”.

chiara ferragni
Instagram/@chiaraferragni


Così postò via social, a commento di un video con leoncini e leonessa, Chiara Ferragni da Cremona. L’Influencer si è infatti emozionata, ricordando la sua famiglia, durante il Safari.

chiara ferragni
Instagram/@chiaraferragni

Prima del tour in mezzo alla natura africana, per rilassarsi al massimo nelle piscine del resort dove alloggia, la Ferragni ha scelto di fare il bagno in topless, immortalandosi in un momenti di assoluto relax.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Chiara ferragni Borsa Donna Nero

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

I capelli mossi al naturale, l’espressione beata e la natura lussureggiante alle sue spalle: sembra davvero una ninfa, una moderna Venere al bagno. Per evitare problemi con la policy di Instagram sulla nudità femminile (in particolar modo sui capezzoli) ha coperto il seno con le mani…

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

È un viaggio in Sudafrica davvero speciale quello di Chiara da Cremona e dei suoi compagni di vacanza …

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie