MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone si commuove mentre lavora al nuovo disco

Giorni intensi per l’artista italiana che colora il mondo

(continua dopo la pubblicità)

Sensibile, ispirata, appassionata e propositiva, in studio di registrazione insieme al suo affiatato staff, Emma Marrone si commuove mentre lavora sodo al suo disco nuovo che sta prendendo forma.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

Sono giorni tosti, intensi e complicati per Emma, Donna in gamba (e la densa sostanza viaggia a pari passo con la meravigliosa apparenza): domenica scorsa, giornata dedicata a San Giuseppe, a commento di un video che la ritraeva con l’amato babbo Rossano, purtroppo mancato mesi fa, così postava la cantautrice salentina, legatissima al padre: “Ciao Ros. Ma che ne sanno gli altri. Manchi assai”.

emma marrone

Intanto, nel suo quartier generale, lavorando con la musica: suo grandissimo amore, sua valvola di sfogo, Emma ha buttato cuore, energie, sentimenti e passione, emozionandosi assai, per cantare e plasmare il suo atteso lavoro discografico.

Non se la tira Emma Marrone, Bellezza italiana che, tanto sul web, quanto nella vita reale e nei suoi interventi mediatici, sì … semplicemente rimanendo sé stessa, vive, sogna, viaggia, lavora, cade … si rialza e, soprattutto…  colora questo mondo grigio. Chapeau!

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie