Notizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone, l’anti diva che piace un sacco

Non se la tira ed è anti diva alla grande l’artista italiana

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Bella, sensuale, giocherellona, spontanea: oltre a essere bravissima, Emma Marrone, a modo suo è tanto genuina e tantissimo “anti diva”. Per farla breve, Emma è la ragazza con cui si avrebbe piacere di uscire per una chiacchierata davanti a un caffè, per fare un giro in scooter in città o per passare una serata rock.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

A proposito di questo, la cantante è stata ripresa, giorni fa, casualmente da una fan a un incrocio, mentre era in moto. E il clip, il video ha fatto incetta di like e sta facendo il giro del web.

emma marrone

Il filmato, postato da un utente su Tik Tok, mostra Emma con casco rosso e scooter. Come succede spesso davanti al semaforo, capita di girarsi per vedere chi sta al nostro fianco durante l’attesa che scatti il verde. Si può provare ad immaginare la felicità della ragazza nel vedere li a poca distanza da lei proprio Emma.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

blankblank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

“Ciao baby vuoi un passaggio?”, chiede Emma, l’amica leale e giocosa che tutti vorremmo avere,  ironica dietro i suoi occhiali da sole. La ragazza mentre abbassa il finestrino filmandola non esita a rispondere: “Guarda..lascio subito la macchina!“ Il tutto ha acceso il web e ha fatto il giro di tutti i media.

emma marrone

Emma è bellezza italiana.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie