MusicaNotizie flashSocial Star

Ma quanto è bella Elodie innamorata?

La cantante e Andrea Iannone sempre in love

(continua dopo la pubblicità)

Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio e a dimostrarlo sono anche le foto fianco a fianco condivise dalla cantante sul suo profilo Instagram.

Si tratta di una raccolta di scatti di coppia, tra i quali sono stati inserite anche immagini di paesaggi e e di look mozzafiato (probabilmente sfoggiati durante delle romantiche serate insieme).

Ma Emma Marrone potrà seguire e sostenere chi vuole o no? – GUARDA

blank blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Ma ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stata la copertina del post, nella quale Elodie è apparsa iper sensuale in total black. Ha indossato un abito effetto pelle che ha fatto impazzire i fan, lasciando decisamente poco spazio all’immaginazione.

Scollo all’americana col sideboob in vista, gonna longuette e fianchi completamente nudi: a tenere uniti i lembi di tessuto è stato solo un fiocchetto annodato all’altezza del punto vita.

elodie
Tra le altre cose, Elodie sta vivendo un momento magico pure della sua carriera: dopo aver scalato le classifiche nelle ultime estati, è tornata a calcare il palco del Festival di Sanremo, incantando tutti con la sua innata sensualità.

Emanuele Mandelli: ”Mengoni ha la canzone più sanremese. Elodie PopEuropea” – GUARDA

Chi c’era a farle compagnia dietro le quinte? Il fidanzato Andrea Iannone, con il quale ha debuttato sui social proprio durante le giornate trascorse all’Ariston. Sebbene i due abbiano preferito vivere gli inizi della relazione lontani dai riflettori, in occasione del mesiversario hanno celebrato il loro amore su Instagram.

Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

La cantante, in particolare, ha condiviso un dolce album di coppia, rivelando il look iper femminile che ha scelto per una serata speciale.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie