Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e il suo mitico lato B dal Marocco

L’influencer cremonese anticipa, coi suoi scatti magici, l’estate

Chiara Ferragni ha indossato il primo, atteso bikini dell’anno. Già, l’imprenditrice digitale ha approfittato del soggiorno marocchino per sfoggiare il suo meraviglioso lato Lato B: il primissimo della stagione.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

La piscina privata dell’iconico hotel di lusso in cui il team sta alloggiando ha dato l’opportunità alla Ferragni di condividere sui social uno scatto che ha infiammato i commenti. Il lato B, infatti, ha scatenato una serie di commenti tra chi accusa la moglie di Fedez di modificare le sue foto per far risaltare forme “in realtà inesistenti”, come scrivono gli hater sotto nei commenti. 

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Chiara da Cremona ha scelto il celebre Palazzo La Mamounia, uno degli hotel più esclusivi e noti al mondo. L’influencer è partita insieme al suo team alla volta del Marocco, una luogo visitato più volte ma che le è rimasto particolarmente nel cuore. Con lei non ci sono Fedez, Leone e Vittoria che invece sono rimasti a Milano. 

blank

“First swim of the season”: prima nuotata della stagione, ha scritto Chiara Ferragni a corredo dello scatto che la ritrae nella piscina privata del resort immersa nel verde. Il lato B è messo in risalto grazie al bikini modello perizoma.

chiara ferragni

Tuttavia non sono mancate le critiche dei buontemponi e gelosi.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie