MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Victoria De Angelis rockstar su e giù dal palco: le nuove foto da urlo!

Victoria De Angelis, Damiano e gli altri Maneskin protagonisti in Germania. E lei regala ai follower scatti davvero sensualivictoria de angelis

Spesso e volentieri, con la sua giacca che si apre sul seno nudo e i suoi occhi di ghiaccio, oppure in posa con sensualmagici vedo non vedo, o mostrando il suo sexy tatuaggio (già indossando un mini slip azzurro con un richiamo in pizzo nero, la De Angelis ha mostrato il tatuaggio dello scorpione con cui ha deciso di coronare l’inguine) in zone audaci, ecco Victoria De Angelis stupisce i suoi follower di Instagram, appunto con scatti davvero sensuali. Per lei le provocazioni non sono certo una novità.

Il ballo della vita blank

 

 

Spesso la bassista dei Maneskin ha rischiato, ahinoi, di essere censurata, a volte qualcuno si è mostrato offeso (e di che?), per le sue foto.

victoria de angelis

Algida, elegante, bella, sensuale, carismatica, agnetica, Vic coi suoi atteggiamenti è una vera diva del rock. E non passa mai banale.

victoria de angelis
E nei giorni scorsi, letteralmente, il pubblico è andato in delirio, per i Maneskin anche a Colonia, ennesima tappa del loro tour europeo. La band romana ha infatti incantato il pubblico tedesco, con la Vic  sul palco con un look estremamente provocante.

RUSH!_LP (RED VINYL)_Amazon Exclusive – GUARDA

blank SERIVAL T-Shirt Maglietta in Cotone Maneskin Logo Concerto (2XL) blank

 

Accoglienza molto calorosa pure per il mistico Damiano, leader e frontman del gruppo italiano.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie