Notizie flashSocial Starsocietà

Tananai e il duetto con l’artista di strada: lo show improvvisato fa impazzire la folla

A Roma l’interprete di Tango ha sorpreso tutti

Virginia Mingoli, giovane artista di strada molto seguita sui social, si era messa

 a cantare Tango, canzone portata da Tananai all’ultimo Festival di Sanremo, sul marciapiede di via del Corso. Poi, tutto a un tratto, la magia.

tananai

Davanti a lei si è formata la folla e tra il pubblico è comparso proprio Tananai, una delle rivelazioni del 2022 nella scena musicale italiana.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank RAVE, ECLISSI (ESCLUSIVA AMAZON.IT) blank

 

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

Dopo averla sentita cantare il proprio brano, l’artista non ha resistito e le ha regalato un momento da sogno, esibendosi abbracciato con lei in un duetto. “Amore tra le palazzine a fuoco, la tua voce riconosco e noi non siamo come loro. È bello, è bello, è bello, è bello stare così… davanti a te in ginocchio”, hanno cantato i due, tra centinaia di persone con il sorriso sulle labbra e con il telefono in mano per riprendere la scena.

“Non so che dire se non ‘grazie’. Mi hai fatto un regalo immenso. E chi se lo scorda più”, ha scritto Virginia sui social postando il filmato del duetto con Tananai a via del Corso. Sullo stesso marciapiede dove si esibivano i Maneskin prima dell’exploit mondiale.

Sanremo, Youtube “riscatta” Madame, Elodie, Rosa Chemical. E per Mr Rain è un trionfo – GUARDA

Sì è davvero un ragazzo in gamba e un artista in crescita e con orizzonti vari Tananai, Dandy della musica italiana che artisticamente piace pure ad Ornella Vanoni.

blank Oggi Le Canto Così Vol. 1, 2, 3, 4 (Box 4 Cd) blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Per la cronaca, Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai, il Dandy della Musica Italiana, nella Capitale ci era andato per partecipare alla trasmissione Domenica In …

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie