Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni stile anni Novanta, Fedez riparte da Lol

I Ferragnez più uniti che mai verso la normalità

Ma è vero che Pio e Amedeo avrebbero dovuto condurre il Lol del rapper Fedez su Amazon Prime?fedez

Ma è vero, come sostiene il sito, molto informato sui fatti, Dagospia, che Pio e Amedeo, comici pugliesi, diventati famosi con i loro servizi “trash”, erano stati contattato da Prime Video per tenere le redini dello spettacolo “Lol”,  show di successo, che coinvolge diversi Vip impegnati a sfidarsi nella gara a “non ridere” per le gag degli altri?

blank Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White blank

 

Fedez non sta bene e non si presenta a testimoniare – GUARDA

La trasmissione condotta dal rapper Fedez riparte con lui alla conduzione, ma Amazon, appunto secondo Dagospia, aveva pensato a Pio e Amedeo, che però, fedeli alla causa Mediaset che li ha lanciati, hanno declinato l’offerta. E’ andata avvero così? Intanto “Lol” riprende con Fedez che ha ribadito che tra lui e la moglie Chiara Ferragni tutto prosegue liscio e che i suoi problemi, ecco, arrivano soltanto dal percorso di cure, a base di psicofarmaci, prescrittigli dai medici.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

blank

Intanto, finite le sfilate di Parigi, la Ferragni è tornata a Milano e ha sfidato il freddo con una minigonna a pieghe firmata Prada, rigorosamente a vita bassa, abbinata a una felpa crop lilla dal finish velluto, un po’ come le iconiche tute Juicy Couture.

Per completare l’outfit ha indossato un paio di occhiali a mascherina specchiati e la nuovissima borsa Prada Moon in nappa rosa. Un look il suo, in pieno stile anni Novanta!

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie