GiustiziaItaliaNotizie flashsocietà

Alfredo Cospito, parla l’ex primula rossa Gianfranco Consoli: “Hai vinto la tua battaglia”

(continua dopo la pubblicità)

Alfredo Cospito, l’anarchico al 41 bis, è quasi al quinto mese di sciopero della fame. Il suo appello contro il carcere duro viene raccolto da Gianfranco Consoli, l’ex primula rossa della Val Cavallina, chiamato così per la facilità con cui sfuggiva alle forze dell’ordine.

alfredo cospito gianfranco consoli

Consoli, che da anni si batte per i diritti dei detenuti e che teme per la vita dell’anarchico, gli rivolge un appello dai microfoni di Fronte del Blog: “Alfredo, rimettiti in forza e continua a combattere. Hai già vinto! Meglio un guerriero che un martire”.

Leggi la vera storia di Gianfranco Consoli – GUARDA

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

blank TELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo blank

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie