Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni ritorna a casa. La rivedremo sui social con Fedez?

È un periodo intenso per la Regina della Moda italiana

Chiara Ferragni torna a casa. E dopo tanti rumors sulla crisi e sulla riappacificazione, solo i social potranno rivelarci la verità sulla coppia

blank Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White blank

 

Chiara Ferragni da Cremona, dopo aver fatto vedere nelle storie le valigie e il ritorno a Milano, specificando: “Back home” e in una seconda storia “to them”, mostrando la foto del figlio Leone e lasciando intendere che per “loro” intendeva i suoi bambini, è tornata nuovamente a casa.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Ah, nessun riferimento a Fedez, con cui non è chiaro se stia vivendo o meno una crisi coniugale. I due non si sono più mostrati insieme dopo il Festival di Sanremo, e lo show con Rosa Chemical, allo stesso tempo il rapper nelle sue apparizioni è sembrato provato e con problemi di balbuzie.

chiara ferragni
Ad onor del vero però, dopo la kermesse sanremese, i
Ferragnez sono stati avvistati dinanzi a un palazzo milanese, per due volte al ristorante e, in una foto, apparsa su Instagram, dove mostravano le mani che si accarezzavano, quasi a certificare, nella fattispecie, una ritrovata unione.

chiara ferragni

Per la cronaca, alla Parigi Fasion Week, nonostante il breve soggiorno, da sola e con la sorella Valentina, Chiara ha spaccato e… per la gioia degli ammiratori ha pure esibito un ‘nude look’ (in un evento Dior) da favola mostrando il seno … nudo e non dipinto.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie