Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e la foto in intimo che fa impazzire il web

La Regina della Moda ha regalato spunti squarcianti

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni alla sfilata di Andrea Incontri per la Milano Fashion Week. Ecco cos’è successo

chiara ferragni
La foto che segna la pace fatta tra Chiara Ferragni e Fedez

Alla Milano Fashion Week, Andrea Incontri ha presentato, con uno speciale show allestito al Museo della Permanente, la sua nuova collezione FW23.
Per la prossima stagione, il nuovo direttore creativo della Benetton ha utilizzato il concetto di infinito per riassumere la storia generazionale del brand e trasformare la linearità del tempo in una ciclicità infinita, endless, di prodotti, valori, estetiche.

Chiara Ferragni e Fedez, sulla presunta lite a Sanremo spunta un testimone oculare – GUARDA

Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White

 

Chiara Ferragni e Fedez: è crisi nera? Lui avrebbe cercato ospitalità da amici – GUARDA


Il risultato è stato un flusso continuo di capi e accessori che, attraversando un set interamente specchiato e il suo totem centrale, un ascensore, lo ha trasformato in un moltiplicatore di identità.

 

Presente all’evento, in splendida forma, Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice, con un abitino molto audace, beh giustamente non è passata inosservata. E via Instagram ha poi regalato a chi la segue, la ama e pure a chi non la sopporta una foto sensualmagica in intimo Made in Intimissimi.

chiara ferragni

E questa è stata decisamente una fantastica Settimana della Moda milanese per la Ferragni, tornata in buoni rapporti, a quanto pare, col marito Fedez dopa la bufera sanremese.

E durante una sfilata, seduta accanto ai Maneskin in prima fila durante una delle sfilate, in un video diventato virale su Tik Tok si vedono i componenti della band, in particolare Victoria De Angelis e Thomas Raggi, scatenarsi sulla musica che accompagna lo show, con Chiara ripresa un pochino, per così dire… sulle sue dinanzi alla reazione dei musicisti.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Sì … ancora una volta la Ferragni ha lasciato il suo segno Rock sulla Fashion Week meneghina. Chapeau…

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Chiara ferragni Borsa Donna Nero

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie