Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Nick Davis, disoccupato, si fa mantenere da 3 mogli: e diventa una star dei social – VIDEO

Nick Davis a casa non muove un dito. E non lavora. Lo mantengono con gioia tre “mogli”. Sui social si presentano così: “Siamo un’orgogliosa famiglia poligama”. Ed è un successoneSolo una di loro è però legalmente riconosciuta e il quartetto chiede così di approvare una legge sulla poligamia. Anche perchè è appena nato un figlio e vogliono tutele legaliEcco la loro storia

 

Nick Davis non lavora. In casa non muove un dito. Ma è un uomo felice. Lo mantengono infatti le tre “mogli” April, Danielle e Jennifer, che invece hanno un’occupazione soddisfacente a tempo pieno. Su Instagram la strana famiglia si presenta così: “Siamo un’orgogliosa famiglia poligama”. E in pochissimo tempo hanno raggiunto quasi 30 mila follower.

Shauna Rae, l’incredibile storia dell’influencer 23enne intrappolata nel corpo di una bimba di 8 anni – GUARDA

Nick Davis legge e studia

Il caso è diventato tanto eclatante che hanno iniziato ad interessarsene i tabloid e le tv americane. Il quartetto vive ad Aurora, in Colorado, in una villetta con giardino. Nick passa il tempo a leggere e studiare. April dice: «Giusto così. Jen e io facciamo soldi più che sufficienti da sole. Non abbiamo bisogno che lavori anche lui e non lo vogliamo». Tutte e tre sono orgogliose del fatto che Nick viva da intellettuale e si dedichi solo a loro.

Tutte le notizie più strane (ma documentate) dal mondo – GUARDA

I matrimoni

Il beato tra le donne ha 39 anni e da 15 professa la poligamia. La prima moglie fu April, conosciuta al college nel 2008. Nove anni più tardi seguì Jennifer: e fu proprio April a presentargliela perchè aveva bisogno di un’altra donna pronta a «soddisfare le sue esigenze». Perchè, assicura, sono tante.

Jennifer aveva 24 anni: «Era fantastica – dice April – e sapevo che Nick l’avrebbe trovata attraente». Infine è giunta Danielle, trovata nientemeno che con un appello in tv. La famiglia Davis ha raccontato la loro storia nello show di TLC Seeking Sister Wife.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

 Il figlio

I quattro chiedono a gran voce che gli Stati Uniti approvino una legge sulla poligamia, anche perchè a giugno Jennifer ha partorito Vera e vorrebbero tutele legali per la figlia. Ma dire che ciò sia improbabile è poco, come spiegano gli avvocati matrimonialisti americani.

Scopri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

 

(continua dopo la pubblicità)
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Davis Family (@the.davis.family_official.page)

Vita a quattro

Ma come vivono? A dormire stanno tutti insieme. Quanto invece ai rapporti di coppia, dicono che c’è una camera separata dove Nick si intrattiene con una sola moglie per volta. Lui è soddisfatto: «Avere tre mogli, sapendo che tutti abbiamo consolidato la nostra unione è semplicemente incredibile. Mi sento come se stessi vivendo un sogno che si avvera».

Belen Rodriguez, il cartonato della star (a grandezza naturale!) da tenere in casa – GUARDA

blank Oltre la monogamia. Confessioni di un anarchico sentimentale blank

 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie