Notizie flashSocial Starsocietà

Veronica Ferraro e Davide Simonetta alla Milano Fashion Week

Lei lavora da anni con stile nella moda, lui scrive musica per i big della canzone italiana

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Senza dubbio, Veronica Ferraro è una delle influencer più seguite del panorama di Instagram (e non solo) italiano. La sua ascesa nel mondo dei social è iniziata molti anni fa, insieme a quella della sua amica e collega Chiara Ferragni.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Fondatrice del blog di moda The Fashion Fruit, sui social vanta un seguito di più di un milione di follower con cui condivide contenuti quotidianamente.

Veronica Ferraro da instagram

È fidanzata col produttore, autore musicale e musicista Davide Simonetta (coautore di Due Vite, il brano che ha vinto il Festival di Sanremo con Marco Mengoni), straordinario Artigiano d’Autore della musica italiana e insieme, nelle scorse ore hanno assistito alla sfilata del brand di moda Cavalli alla Milano Fashion Week.

Davide Simonetta e il Sanremo insonne del protagonista assoluto del Festival – GUARDA

blankFelpa con Cappuccio Donna Marco MENGONI Due Viteblank

Sanremo, Youtube “riscatta” Madame, Elodie, Rosa Chemical. E per Mr Rain è un trionfo – GUARDA

Signora della Moda, nonché professionista (e imprenditrice) del settore, da tempo la. Ferrero si occupa di collezioni d’abiti, stili, mode e tendenze. E non sbaglia un colpo.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Ah lei e Davide (scrive musica per i big della canzone italiana) formano una bella coppia.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie