Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez avranno fatto pace? Clamoroso appello sui social!

Il web è in fermento e si parla di iniziative pro Ferragnez

Nuova puntata nella presunta lite tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il clamoroso bacio del rapper con Rosa Chemical. Stavolta arriva un appello sui social…

Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White blank

 

A Sanremo, oltre Ferragnez, ci sono i Morandez – GUARDA

Per la serie “clamoroso sui social” ecco in particolare su Twitter, sta girando un post che annuncia una manifestazione di solidarietà per la coppia Chiara FerragniFedez: “Appello a tutti: vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio ore 16 a piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto ChiaraxdonaFede”.

Chiara Ferragni e Fedez, sulla presunta lite a Sanremo spunta un testimone oculare – GUARDA

Il tutto è nato sabato scorso, durante la finalissima del Festival di Sanremo, quando Rosa Chemical, durante l’esibizione della sua canzone ‘Made in Italy’, ha preso Fedez, seduto in prima fila all’Ariston (in quanto marito della co-conduttrice, va precisato), e lo ha bacia appassionatamente.

Chiara FerragniChiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace? – GUARDA

Si scoprirà solo dopo che in parte era tutto organizzato (qualche ora prima lo avevano preannunciato durante una puntata del podacst del rapper Muschio Selvaggio). Ebbene, da allora Non si parla d’altro. Lui ruba la scena alla moglie, a Chiara Ferragni aveva preparato la sua esperienza Sanremese nei minimi dettagli, ripetendo più volte il monologo e contando i passi tra il camerino e il palco.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Ebbene, dopo la limonata in mondo visione, in un piccolo momento di pausa pubblicitaria, lui va da lei dietro le quinte: foto e video li abbiamo visti tutti. Uno degli autori del Festival, ecco ha raccontato (in realtà senza svelare niente) che Fedez gli ha fatto “una tenerezza infinita. Sembrava un bimbo che ha rotto un vaso giocando a pallone in salotto: Non è colpa mia, è lui che mi ha limonato, ripeteva. E lei, la mamma sfinita, lo rimproverava: Ne hai combinata un’altra”.

Chiara Ferragni arrabbiata per il bacio tra il marito e Rosa Chemical? – GUARDAFEDEZ ROSA CHEMICAL

Sì ma che è successo dopo? Mah il mistero regno, condizionale d’obbligo sembrerebbe che Fedez, in lacrime,  l’abbia raggiunta in camerino. Davanti alla porta c’era la guardia del corpo che lo avrebbe fermato. Il resto è storia social.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Lei ha ringraziato tutti  – Amadeus, Morandi, sorelle, genitori, parrucchiere, l’uomo che l’ha aiutata a parlare in pubblico – tutti, tranne il marito. Questo aspettando altri sussurri e voci ufficiali dal web.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie