Bar SportNotizie flashsocietà

L’ex attaccante Marazzina racconta: “Ecco perché ho rifiutato la Juve“

Ai tempi del Chievo, il centravanti lombardo disse no ai bianconeri

(continua dopo la pubblicità)

Opinionista televisivo e allenatore negli Stati Uniti, Massimo Marazzina da Pandino, ex attaccante, ha parlato a Sportitalia svelando un divertente, datato  aneddoto sul suo mancato passaggio alla Juventus.

blankMondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

“Ultimi giorni di mercato, firmo per la Juve. Sto andando a Veronello per salutare, mi chiama Moggi chiedendomi se fossi contento di approdare alla Juve e rispondo di sì.
Mentre sto andando, dopo dieci minuti mi chiama Oscar Damiani il mio procuratore, dicendo che non c’era più nessuno e che ci fosse qualcosa di strano.

marazzina

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

blankJuventus Sedia Gamingblank

 

Dopo cinque minuti mi arriva una telefonata dove mi viene detto che siccome ho firmato con la Juventus devo cambiare procuratore.
Io ho risposto che o mi avrebbero preso con il mio procuratore o dovevano prendere un altro.
Infatti hanno preso un altro.
A Oscar l’ho detto dopo. Ma non posso dire chi avrei dovuto prendere”.

Così parlò il cremonese pandinese Marazzina, calciofilo senza tanti peli sulla lingua e protagonista di un gran bel calcio che caratterizzò la serie A e il calcio italiano agli inizi degli anni Duemila…

Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA

blankMaglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI

 

Stefano Mauri 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie