Notizie flashSocial Starsocietà

Elodie e il suo Sanremo: “Sono qui per alzare l’asticella”

L’artista ha un rapporto speciale col Festival

(continua dopo la pubblicità)

Prime parole di Elodie sul Festival: “Ogni volta che ho fatto Sanremo è successo qualcosa di importante nella mia vita. Sono cresciuta. Mi ha dato tantissimo. Mi ha dato sempre la possibilità di alzare l’asticella, di mettermi alla prova. Se non ci fosse stato Sanremo non ci sarebbero state tutte le cose che sono venute dopo”. 

blankblank

 

È o non è una Elodie senza filtri quella che si racconta alla stampa a pochi giorni dal ritorno in gara all’Ariston per Sanremo 2023, con il brano ‘Due’, dopo le esperienze del 2020 con ‘Andromeda’ e del 2021 da coconduttrice, che hanno segnato la consacrazione della sua carriera nella musica e il trampolino per nuove esperienze, come quella di attrice cinematografica?

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

elodie

Del brano Due (scritto con Federica Abbate e Jacopo Ettorre) dice: “Me ne sono innamorata subito. Ho sentito subito che era una hit. Io e Federica Abbate eravamo in un momento simile nella vita. All’inizio ho avuto anche delle difficoltà perché volevo portarlo al festival cantato come una lama, alla perfezione. E all’inizio mi sembrava che il brano fosse più grande di me. Poi ci ho lavorato e adesso sono felice”.

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Due racconta “di una relazione che è finita male e che all’esterno viene percepita diversamente che dall’interno. Spesso ci sono due visioni delle relazioni. E non solo quelle dei protagonisti, ma ho anche un problema con il giudizio degli altri: sono una donna dal carattere forte ma ho le mie crepe di fragilità. E quando qualcuno entra in queste crepe, senza chiedere permesso, ho delle reazioni ancora molto emotive, anche puerili”.

ELODIE

Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

Così parlò Elodie e adesso non resta altro da fare che ascoltare il suo pezzo.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie