MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Anche grazie a Emma il rapper Lazza può stupire a Sanremo

L’artista salentina via social omaggia la mamma e la pasta in bianco

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone scrive sui social gli auguri alla madre: “Cara mamma, buon compleanno con tutto l’amore che posso. Ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi. Ti soffio un po’ di pace sul cuore. Ti amo”. 

EMMA MARRONE

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Purtroppo il 2022 è stato un anno difficile per la famiglia Marrone, poiché segnato in maniera indelebile dalla scomparsa del padre Rosario.

Prossima a tornare al Festival di Sanremo, per cantare insieme a Lazza (occhi al rapper potrebbe sorprendere all’Ariston, ndr) nella serata Cover di venerdì prossimo, Emma, artista completa bellissima, brava, semplice, diretta, umile, ispirata e dalla voce che graffia, nei giorni scorsi, a modo suo, simpaticamente e … per lanciare un messaggio che sa di semplicità (appunto), passione e amore, ecco ha (inoltre) postato via Instagram una fotografia di un bel piatto di pasta con la seguente didascalia: “Non si parla abbastanza della pasta al burro”.

blank

E beh… tutti i torti la cantautrice a attrice non ha: la pastasciutta in bianco, non passa mai di moda, colpisce, incanta e non stanca da anni e … è un po’ l’Italia che piace.

blank

Tornando a Lazza, anticipiamo che…  chi si aspetta un semplice pezzo rap sarà stupito. L’arrangiamento di Dario “Dardust” Fainiè uno degli elementi più evidenti di una canzone decisamente contemporanea che porta al Festival elementi di elettronica spinta e ballabili su un testo che usa la“Cenere” del titolo come metafora di una voglia di sparire, di essere spazzato via.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Ma è anche una cenere da cui è possibile rinascere insieme. L’artista milanese, dulcis in fundo, condividerà il palco dell’Ariston con Emma e con il primo violino del Teatro alla Scala di Milano Laura Marzadori il 10 febbraio, reinterpretando “La Fine” di Tiziano Ferro in un terzetto che emozionerà. Scommettiamo?

Ritratto di Emma Marrone.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie