
Già mancano pochissimi giorni al Festival di Sanremo 2023. E sul palco dell’Ariston, come è ormai noto dal luglio scorso ci sarà Chiara Ferragni da Cremona, tra le presenze più attese e alla sua “prima” da conduttrice.


Al fianco di Amadeus nelle serate più importanti, apertura e chiusura. Insomma, per la Regina della Moda cremonese, la tensione è alle stelle. Nei giorni scorsi, per vedere l’effetto che fa, i suoi amici più stretti e i collaboratori le hanno organizzato una sorpresa per stemperare un poco la tensione.
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Nel corso di questa serata a sorpresa – presenti la sorella Valentina, il make-up personale Manuele Mameli, la “nail artis” Isabella Franchini e tra gli altri l’amica e influencer Veronica Ferraro – alla Ferragni è stato regalato un “kit di sopravvivenza” ideato ad hoc per il Festival di Sanremo.
Mistero, però, sul contenuto: la moglie di Fedez ha mostrato soltanto alcuni dei doni ricevuti nel corso della serata, tra cui delle tazze “festivaliere” e uno “specchietto motivazionale”.
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA


I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI
Sanremo è Sanremo. E la Ferragni è la Ferragni…

Stefano Mauri
