Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e le aspettative: “Ho sempre la paura di non essere all’altezza”

Sanremo si avvicina, amiche e colleghi sostengono la Regina della Moda

(continua dopo la pubblicità)

“In questi giorni in cui ho sempre un pò la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida. Questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene.” Già, il Festival di Sanremo è alle porte, ma le sorprese per Chiara Ferragni, co conduttrice della prima e dell’ultima puntata, sono appena iniziate.

Chiara Ferragni

Si tratta di piccoli gesti, semplici attenzioni che hanno fatto commuovere la Regina della Moda di Cremona, l’imprenditrice digitale più seguita sui social e l’aiutano a superare la paura per l’importante debutto. È stata proprio lei stessa a condividere come sempre quanto accaduto con i suoi fan sui social.

blankblank

 

Ecco quindi che in un suo ultimo post si vede un mazzo di fiori con un bigliettino:“Tifiamo tutti per te”. Un gesto, un’attenzione questa, proveniente dal suo team: The Blond Salad che ha lasciato l’influencer senza parole, facendola commuovere.

Le foto in poco tempo hanno fatto il giro del web e hanno ricevuto molti commenti di sostegno. “Vai Chiara!!!!!! tu splendi sempre” ha scritto Alessia Marcuzzi, “All’altezza no, molto più su”, ha affermato l’attrice Laura Chiatti. E ancora: “Per me sarai una ventata d’aria fresca, un valore aggiunto ! Devi solo essere quella che sei e tutto sarà bellissimo!”, ha invece fatto sapere Miss Keta.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blankblank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Insomma, manca poco all’inizio della kermesse sanremese, ma è già un po’ il Festival della Ferragni.

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie