Bar SportNotizie flashsocietà

Juventus stangata dalla giustizia sportiva: -15 punti. Pagano solo i bianconeri? – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)

La Juventus viene stangata dalla giustizia sportiva: – 15 punti in classifica, da scontare già in questo campionato. In attesa delle motivazioni e di quello che succederà anche nell’Uefa, i bianconeri annunciano ricorso.

Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA

blankMaglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCIblank

E i tifosi, ovviamente, si dividono: è giusto che, tra 9 club sotto inchiesta, paghi solo la Juve?

andrea agnelli juve JUVENTUS youtube

Juventus, tutti i dirigenti penalizzati

La Corte d’Appello della Figc è andata anche oltre le richieste della Procura federale, che aveva chiesto 9 punti di penalizzazione. Ecco le misure per gli 11 dirigenti bianconeri.

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

blankJuventus Sedia Gamingblank

 

Per Fabio Paratici: inibizione temporanea di 30 mesi a svolgere attività in ambito FIGC, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Per Federico Cherubini: inibizione di 16 mesi , con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Per Andrea Agnelli: inibizione di 24 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Per Pavel Nedved: inibizione temporanea di 8 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Per Enrico Vellano: inibizione temporanea di 8 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA.

Global Park Trainer da Calcio Attrezzatura Banda Elastica per L’Allenamento Individuale – GUARDA

Per Paolo Garimberti: inibizione temporanea di 8 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Per Assia Grazioli Venier: inibizione temporanea di 8 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Per  Maurizio Arrivabene: inibizione temporanea di 24 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Per Caitlin Mary Hughes: inibizione temporanea di 8 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Per Daniela Marilungo: inibizione temporanea di 8 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. E per Francesco Roncaglio: inibizione temporanea di 8 mesi, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA.

blankMondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640blank

 

Prosciolti invece gli altri club: Genoa, Sampdoria, Empoli, Pisa, Parma, Pescara, Pro Vercelli, Novara. Le motivazioni saranno depositate entro dieci giorni.

Stefano Mauri

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie