Notizie flashSocial Starsocietà

Emma emoziona anche alla Settimana della Moda

L’artista salentina ha decisamente una marcia in più

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Già finalmente la Milano Fashion Week è ufficialmente cominciata e i grandi nomi dello spettacolo cominciano ad arrivare nella capitale italiana della moda per le sfilate. Stilisti, modelli e star internazionali si affollano in città per assistere agli eventi. Tra questi presente pure la cantante e attrice Emma Marrone che con tanto di nuovo look ha esibito, con pathos, gusto e carisma, un outfit davvero incredibile.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale

 

Ricordate? La cantautrice solo qualche settimana fa ha trasformato la sua chioma bionda in castano chiaro lasciando tutti a bocca aperta.

 

emma marrone
Emma ha assistito alla sfilata di
JW Anderson vicina all’attore Nicolas Maupas, tra i protagonisti della serie televisiva ‘Mare Fuori’. Pazzesco il suo look:  con la Marrone che ha deciso di puntare tutto su un completo ricco di personalità, che ne ne ha da vendere.

 

Oltre alla chioma vaporosa color nocciola e onde al vento, Emma ha puntato tanto sul make-up labbra. Occhi intensi e labbra color prugna con una base trucco chiara e omogenea. E decisamente ha lasciato il segno.

Stefano Mauri

Ritratto di Emma Marrone.
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie