Notizie flashSocial Starsocietà

Emma emoziona anche alla Settimana della Moda

L’artista salentina ha decisamente una marcia in più

(continua dopo la pubblicità)

Già finalmente la Milano Fashion Week è ufficialmente cominciata e i grandi nomi dello spettacolo cominciano ad arrivare nella capitale italiana della moda per le sfilate. Stilisti, modelli e star internazionali si affollano in città per assistere agli eventi. Tra questi presente pure la cantante e attrice Emma Marrone che con tanto di nuovo look ha esibito, con pathos, gusto e carisma, un outfit davvero incredibile.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

blank Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale blank

 

Ricordate? La cantautrice solo qualche settimana fa ha trasformato la sua chioma bionda in castano chiaro lasciando tutti a bocca aperta.

 

emma marrone
Emma ha assistito alla sfilata di
JW Anderson vicina all’attore Nicolas Maupas, tra i protagonisti della serie televisiva ‘Mare Fuori’. Pazzesco il suo look:  con la Marrone che ha deciso di puntare tutto su un completo ricco di personalità, che ne ne ha da vendere.

blank blank

 

Oltre alla chioma vaporosa color nocciola e onde al vento, Emma ha puntato tanto sul make-up labbra. Occhi intensi e labbra color prugna con una base trucco chiara e omogenea. E decisamente ha lasciato il segno.

Stefano Mauri

blank Ritratto di Emma Marrone. blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie