MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni all’Ariston, Fedez sulla nave

Sarà anche un Festival di Sanremo stile Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)

Non solo Chiara Ferragni. Habemus quindi anche Fedez a“Sanremo 2023”. Il cantante e imprenditore figura tra gli ospiti a bordo di Costa Smeralda, si esibirà dunque non al teatro Ariston, ma sul “palco sul mare” che sarà in collegamento in diretta con quello principale del Teatro Ariston.

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

blank blank

 

La presenza del rapper milanese in Riviera si aggiunge a quella di Chiara Ferragni, l’influencer che sfiora i trenta milioni di follower sarà alla co-conduzione martedì 7 e sabato 11 febbraio con Gianni Morandi e Amadeus.

chiara ferragniNon ci sarà la contemporaneità, nella prima e ultima serata sulla nave si esibirà Salmo, nelle altre serate si aggiungono Takagi & Ketra e Gue.

Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA

blank
Già, Valentina Ferragni, lo scorso 29 dicembre ha compiuto 30 anni e a fine anno aveva organizzato una cena con la famiglia e gli amici più stretti per festeggiare il compleanno. Tuttavia l’influencer ha atteso che rientrassero amici e parenti dalle vacanze per lanciare un party in grande stile… all’insegna della sensualità, andato in scena sabato scorso.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank blank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

E per l’occasione, Chiara (sensualook pazzesco con la sua veste caratterizzata da sensualmagiche trasparenze) e Valentina (bellissima) beh … hanno disputato un derby di bellissime, tra belle. Chapeau!

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie