Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Susan Meachen: la storia della scrittrice che ha finto il suicidio, si è fatta pagare il funerale. Ed è risorta

(continua dopo la pubblicità)

Susan Meachen ha finto il suicidio per due anni. La famiglia l’aveva definita vittima del bullismo. Ma la scrittrice aveva inscenato tutto. Si è pure fatta pagare il funerale. Poi è “risorta”. Ecco come l’hanno presa i fan

Susan Meachen
Facebook

Susan Meachen è risorta, anche se non in senso biblico. Ha semplicemente finto il suicidio, annunciato su Facebook nel settembre 2020 dalla famiglia, la quale parlò di lei come vittima del bullismo.

Taylor LeJeune, star TikTok che mangiava cibo scaduto (anche da 60 anni) è morto a 33 anni – VIDEO

Autrice di romanzi d’amore, la morte della scrittrice americana lasciò sconvolto il suo pubblico, che le aveva pagato il funerale e pure il lancio del suo ultimo libro. Ma non era vero niente.

L’agente Maegan Hall e lo scandalo a luci rosse in polizia: licenziati in 5, 3 sospesi – GUARDA

blank

 

La giustificazione di Susan Meachen

Incassata la grana, la scrittrice è risorta. E ha provato a buttarla sul filosofico e a sfruttare la notizia della “resurrezione” come promozione: «Ho discusso su come farlo un milione di volte e ancora non sono sicura se sia giusto o meno. Ci saranno tonnellate di domande, ora sono in un buon posto e spero di poter scrivere di nuovo: che il divertimento abbia inizio».

La piega magliette di Sheldon Cooper esiste davvero! E funziona! – GUARDA

Dice che in realtà la famiglia l’ha salvata all’epoca da un tentativo di suicidio: «Hanno fatto ciò che pensavano fosse meglio per me». Ma vai a crederle.

Jorund Viktoria Alme, l’incredibile storia del norvegese normodotato che “si percepisce” donna disabile – VIDEO

blank

 

La reazione

La scrittrice vive nel Tennessee. E i fan non l’hanno presa benissimo, soprattutto chi aveva fatto donazioni in suo nome e contribuito a pagare la pubblicazione del suo «ultimo scritto prima della morte» così com’era stato presentato.

Il water che s’illumina di notte, sembra il cult “Vado a vivere da solo”! – GUARDA

La pagliacciata ha fruttato un bel gruzzolo e una discreta fama a Susan. Meno sul piano della dignità, che di questi tempi conta ormai davvero poco.

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

(continua dopo la pubblicità)

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie