Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez tra panettoni speciali e Bad Romance Challenge

Aspettando il Festival di Sanremo i Ferragnez spaccano

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, Davide Simonetta e Fedez aspettano Sanremo con la Bad Romace Challenge da record…

Chiara Ferragni

Già, la “Bad Romance Challenge” non è una novità sui social come TikTok e Instagram ma ora anche Fedez, Chiara Ferragni e alcuni amici, tra i quali il musicista, compositore, autore e producer cremasco (intonatissimo, canta assai bene) Davide Simonetta, si sono cimentati nel cantare la famosa hit di Lady Gaga.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank

La sfida, nonostante consista semplicemente nel provare a intonare il ritornello in maniera scherzosa, non è passata inosservata ai follower della coppia. Gli utenti (invidiosi, animati dalla voglia di mettersi in luce) di TikTok si sono lanciati immediatamente in commenti non proprio positivi soprattutto riguardo alla performance di Fedez e dell’imprenditrice.

blankblank

 

Nonostante si trattasse di un gioco tra amici, tanti hanno attaccato il rapper sottolineando il fatto che è un cantante e che quindi da lui non sembra accettabile una prestazione del genere. L’attenzione è poi caduta sulla Ferragni definita da molti completamente stonata.

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

chiara ferragni

Anche se apparentemente le critiche abbiano superato i commenti positivi, il video è stato visto da più di 2 milioni di persone in meno di 24 ore.Su Instagram intanto spacca una fotografia, coi Ferragnez in costume sulla neva: naturalmente il meraviglioso Lato B della Ferragni da Cremona in primo piano e Fedez che l’accarezza commentando: ?Il mio panettone preferito’.

blank

Ah … Simonetta nelle vesti di autore con ben tre canzoni (Mengoni, Tananai e Rosa Chemical), Chiara Ferragni in quelle di co conduttrice, tra un mese accenderanno, a modo loro, il Festival di Sanremo.

 

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie