Notizie flashSocial Starsocietà

Michelle Hunziker, la quasi nonna sexy tra i monti

La tendenza di quest’inverno è spogliarsi tra la neve

(continua dopo la pubblicità)

Quindi pure Michelle Hunziker, ripresa da tutti i media, conquista i follower con scatti bollenti ad alta quota. In bikini bianco e senza trucco posa per i social sfoggiando addominali d’acciaio e un lato B perfetto.

Michelle Hunziker, il cartonato della star (a grandezza naturale!) da tenere in casa – GUARDA

La conduttrice, con Serena Autieri (sua amica) e l’ex marito (ma forse non più ex) Tomaso Trussardi, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in alta Badia. Le Dolomiti offrono uno sfondo incantevole, ma il corpo tonico e scolpito di Michelle cattura tutta l’attenzione. Questo è poco, ma sicuro.

Michelle Hunziker
La Hunziker ha 45 anni (ne compirà 46 il 24 gennaio) e il suo fisico è invidiabile, tonico e scolpito proprio come quando, appena ragazzina, ha iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Da sempre amante dello sport è in forma perfetta e anche in montagna non perde occasione di sfoggiare il fisico asciutto in meravigliosa forma.

Ah che quasi sensualnonna, dato che la figlia Autora è in dolce attesa è la Michelle, no?

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie