Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “Foto di culo per i bacchettoni”

La Regina della Moda provoca e accende via social

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni: “Foto di culo per fare incazzare ancora di più i commentatori bacchettoni”. Questa la frase che commenta e provoca una foto sensuale, postata via social dalla stessa Regina della Moda cremonese.

blank

E … sexy in versione natalizia, mentre Fedez è a Las Vegas, al solito anche super criticata,  Chiara ovviamente Ferragni ha spaccato.

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

L’imprenditrice digitale pubblica spesso le sue foto in lingerie e pose sexy, tanto da scatenare i followers. Stavolta Chiara ha scelto un completino rosso targato Intimissimi, in pendant con le festività natalizie.

chiara ferragni

E in queste “vesti” ha pubblicato più post, in diverse pose hot: prima davanti allo specchio, poi seduta sul letto e poi, ancora, un video in cui fa vedere ai fan ogni dettaglio del completino.

 

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

Mai banale e sensualmagica, cosa si inventerà la prossima volta?

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie