MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Vera e capace di ridere di se stessa, Emma rivela che non fa l’amore da un anno

È vero che l’artista potrebbe tornare nel cast di ‘Amici 2023’?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Autoironica, pronta a rispondere alle domande scomode, bella, capace di ridere di se stessa, brava, intelligente, vera, impegnatissima, Emma Marrone ha confidato su Instagram da quanto tempo non fa sesso con una storia divertente: “L’ultima volta che ho fatto l’amore? Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so, male…anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia!”.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

emma marrone

La Brown ha inoltre confidato: “L’ultimo anno della mia vita è stato devastante. Ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia. Nonostante tutto in questi ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare e lavorare”. Di recente l’artista ha purtroppo perso l’adorato papà Rosario.

EMMA MARRONE

Impegnata nel tour per promuovere il suo nuovo film Il Ritorno, Emma lavorerà a Capodanno cantando in Sardegna ed è al lavoro per registrare il suo nuovo album. Ah… tra le altre cose, secondo rumors insistenti, Emma potrebbe ritornare, nelle vesti di giudice, ad Amici, il talent che l’ha lanciata, nel 2023.

Ritratto su specchio di Emma Marrone – SPETTACOLARE

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie